B

Blog

Suite San Martino

29 settembre 2015

Cure termali e benessere in crociera

La crociera è diventata un’ attività preferita dei turisti. Preoccupandosi del benessere dei loro clienti, le compagnie marittime come la MSC Crociere hanno concepito a bordo delle loro navi di lusso dei centri termali, di rilassamento e di rimessa in forma. Sul sito crocieraonline.com, troverete tante offerte di crociere benessere approfitando degli sconti eccezionali proposti dalle compagnie navali

Con la MSC Crociere, ad esempio, i crocieristi hanno l’opportunità di godere de suo centro di benessere MSC Aurea SPA. La compagnia mette a disposizione dei suoi ospiti un acceso libero allo spa termale durante la crociera, con due tipi di seduta di talassoterapia balinese “fiori e mare” e “mare e volcani” sono offerti ai clienti cosi’ come dei trattamenti specifici del viso e del corpo senza dimenticare la seduta di rimessa in forma.  Dei medici specialisti sono disponibili a bordo se siete obbligati di seguire trattamenti speciali durante il vostro viaggio.

SpaTermale MSC

Cure termali per il benessere di tutti

La cura termale è un trattamento medico che si fa con l’aiuto dell’acqua di sorgente naturalmente calda, ricco in minerali e che proviene dalle regioni montagnose o vulcaniche. Numerosi centri termali propongono trattamenti con l’acqua termale prescritta sotto forma di bevanda minerale, in idroterapia, in inalazione o gargarismo.

I due tipi di cure termali

Le stazioni termali possono offrire due tipi di cure: per coloro che vogliono soltanto rilassarsi o godere dei benefici dell’acqua possono beneficiare di una semplice cura termale. I curisti raggiungono i centri termali per curare malattie specifiche come il rumatismo, certe malattie della pelle come l’eczema e l’orticaria cosi’ come i problemi in neorologia… devono in questo caso procedere ad una cura termale convenzionale, sotto una prescrizione medicale e generalmente preso in carica dall’ assicurazione malattia.

leave a Comment

Your email address will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: