T

Testimonial

This is testimonial

avatar

Feedback: “Strepitosa!!!” Sono stato in questa struttura la settimana scorsa e devo confermare a pieni voti quanto di bello è stato già scritto da coloro che hanno in passato soggiornato in questa struttura. Un posto incantevole, un servizio all'altezza di una location veramente spettacolare. Complimenti al Sig.Marangi per aver creato con gusto questa meravigliosa suite. Carlo

avatar

Feedback: Nulla da eccepire per quanto riguarda la suite veramente molto bella,frigo bar da rivedere solo acqua e coca cola bibite inappropriate per una fuga romantica ,ma soprattutto concordare almeno tre volte con il gestore l'orario di arrivo altrimenti si rischia di stare al freddo e trovare acqua fredda nella vasca idromassaggio per il resto tutto ok sicuramente da provare almeno una volta.

avatar

Feedback: “Indescrivibile!”Suite situata nel centro storico di Martina Franca, dall'esterno sembra una struttura un pò obsoleta ma non appena si aprirà la porta...non avrete più parole! Location a dir poco moderna ma romantica al tempo stesso. Luci soffuse ovunque con dei LED che creano un atmosfera di relax, pulizia al 100%, petali di rose sulle scale e nella camera da letto. Al pian terreno ci sono un tavolo con due sedie, una cucina, un frigo bar (forse poco fornito), una piscina idromassaggio piena di luci con TV posizionata frontalmente, sauna, docce emozionali, lettini per massaggi di coppia (da pagare a parte e arriverà la massaggiatrice) e un piccolo bagno..insomma un'intera SPA privata per tutta la durata del soggiorno. Le scale portano al piano superiore dove ci sono un altro bagno, più grande e fornito di box doccia, e la romanticissima camera da letto con TV, altri LED, altri petali e un favoloso letto tondo roteante con LED al di sotto che creano un'atmosfera unica! Il costo di tutto ciò non è proprio indifferente ma la suite li merita tutti! Le foto che vedo su TA sono reali e nonostante ciò non rendono appieno l'idea. E' possibile cenare, pranzare e fare colazione in camera (tutto con un costo a parte naturalmente); io e il mio fidanzato abbiamo optato per una cena in un'osteria del centro storico, approfittandone per visitarlo un pò. Che altro aggiungere, ideale per un weekend pieno di relax in un'atmosfera meravigliosa per festeggiare un'occasione o per una semplice fuga d'amore! Da ritornarci!

avatar

Feedback: “a dir poco stupendo!!!!” il mio fidanzato, mi ha fatto una romantica sorpresa e mi ha portata qui..bene, da fuori sembrava una casetta nel centro di martina, ma come si è aperta la porta, mi sono sentita una principessa alla moda!!! l'ambiente raffinato e curato nei minimi dettagli, alla moda e confortevole..spa privata dotata di vasca idromassaggio, sauna,docce emozionali, e zona massaggi..tutto privato e a tua disposizione per tutta la durata del soggiorno..camera da letto al piano superiore con letto tondo e ruotante..luci soffuse e molto romantiche..il tutto accompagnato da petali di rosa sparsi qua e là..l'unica pecca, se cosi si può dire è l'impianto acustico della tv che non consente di ascoltare la musica mentre si usa il lettino idromassaggio, ed il frigo un pò poco fornito(noi ci abbiamo trovato acqua, coca, tarallini, e patatine).. igiene 100%..

avatar

Feedback: “Sbalordito!” Salve sono stato in suite sabato 15/03/2014 a domenica e già ne sento la mancanza,la location è fornita di tutti i confort possibili,ho passato tutta la giornata nell'idromassaggio ricavato sotto la scala che porta alla stanza da letto a dir poco fantastica!che aggiungere per me un posto speciale ci ritorneremo sicuramente.Ovviamente il costo è un po' alto ma ne vale la pena,anche se devo dire che in frigo ho trovato due bottigliette di coca cola e un pacco di patatine scadute!cmq se potete andateci passerete giornate indimenticabili Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

avatar

Feedback: “Un'esperienza indimenticabile!” Questo viaggio è stata una sorpresa per me da mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Questa è stata la mia prima volta in Puglia/Martina Franca e mi piaceva perché era come una breve distanza da tutti i luoghi intorno! La Suite San Martino che abbiamo prenotato per un fine settimana era situato in un punto eccellente della città vecchia, a poca distanza a piedi da molte attrazioni turistiche, i negozi e i ristoranti recommendatory. Una cosa che dovete provare prima di lasciare Martina Franca è un po' "capocollo", una sorta di prosciutto cotto che sembrava essere l'orgoglio di questa città. Il nostro soggiorno è stato straordinario dal momento in cui siamo arrivati fino alla nostra partenza. Non abbiamo avuto il tempo di rilassarsi presso il centro benessere/idromassaggio area dalla suite come avremmo voluto, ma ci tornerei anche solo per rilassarsi. Mi sono sentita subito casa. Il tutto era possibile. Abbiamo apprezzato molto la terrazza con una vista straordinaria sulla città vecchia dopo una giornata piena di visite turistiche e consentire a tutte le impressioni di settle down... Tutte le camere erano incantevoli, splendida decorazione e una doccia speciale cabina doccia in vetro con doccia a cascata testa. Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente anche il prossimo anno per un altro annuale scappare!

avatar

Feedback: “Da ripetere quanto prima!!!” Ho avuto il piacere e la fortuna di soggiornare in questa fantasitca struttura, l'ultimo week-end di Ottobre. Fortunato perchè il weekend era già stato prenotato da altri clienti che all'ultimo momento hanno disdetto dandomi quindi la possibilità di trascorerre una bellissima esperienza in dolce compagnia. Naturalemte la Suite vista dal vivo è ancora più bella rispetto alle foto presenti sul sito, lussuosa e curata nei minimi dettagli. Al nostro arrivo, come benvenuto, abbiamo trovato un tavolino apparecchiato con fluete di cristallo, Champagne e petali di rose come decorazione. Al contrario dell'unica recensione negativa presente su questo sito, non abbiamo avuto nessun tipo di problema o disservizio. La rete wifi era funzionante, il televisore presente sia in camera che all'ingresso difronte alla piscina con idromassaggio, era dotata di memoria interna con una vasta selezione di film di diverso genere: azione, thriller, avventura, comico e anche xxx. Il figo bar era abbastanza assortito e la cucina quasi ci dispiaceva utilizzarla data la sua eleganza e raffinatezza. La zona Welness è stata quella più utilizzata, con un ottima piscina dotata di idromassaggio, una sauna completa di bagno turco con doccia tropicale e nebbia fredda. L'unica nota negativa è stato il tempo che come al solito, come per tutte le cose belle, è volato via. Esperienza sicuramente da ripetere.

avatar

Feedback: “Un angolo di paradiso” Lussuosa suite ubicata nel centro storico di Martina Franca, a due passi dalla Basilica di San Martino. Ambiente ricercato ed elegante, con volte in pietra ed arredato con gusto. Dispone di SPA interna fruibile 24h con sauna/bagno turco e doccia emozionale, e con mini-piscina con diversi tipi di idromassaggio. Inoltre è disponibile, su richiesta, una massaggiatrice per massaggi Shiatsu (il lettino per massaggi è comodo e spazioso). Romantica la camera da letto con letto tondo e girevole, raffinato e rilassante il terrazzino che dà sui vicoli sottostanti. La pulizia è ottima, sono compresi set da bagno completi di ciabattine e accappatoi. Frigobar pieno e ben fornito compreso nel prezzo. Concludendo, è il posto ideale per delle ricorrenze romantiche o per delle brevi fughe in un posto dove il relax la fa da padrone. Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

avatar

Feedback: “Lo charme in un intimo rifugio nel centro storico” Alla domanda: “dove dormire in Valle d’Itria?” rispondo “Suite San Martino” se come me cercate un rifugio intimo, ma tradizionale. L'appartamento sorge a Martina Franca, la città barocca in provincia di Taranto, nel cuore della Puglia. Di recente ristrutturazione, ricalca le antiche abitazioni in calce e pietra, organizzato su due piani, con un terrazzino silenzioso. L’interno è sorprendente! Quando ci sono entrata, mi ha subito impressionata l'integrazione tra la calce, la pietra e il marmo con lo charme dell'arredamento e i numerosi comfort: il soggiorno è un centro benessere completo di piscina, sauna e bagno turco. Se per una volte volete concedervi il lusso di un week-end nello sfarzo, avete trovato il posto giusto: la camera da letto presenta un favoloso letto rotondo e un camino. Inoltre, è possibile cucinare nell’appartamento oppure avere servizio catering dedicato. Ovviamente non è adatto alle famiglie né a gruppi numerosi o a gente avventurosa. Se vi disturbano i comfort o se non apprezzate l'arredamento raffinato, vi consiglio di cercare altrove, magari un albergo diffuso o un trullo, più semplici e accessibili a tutti.

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: