B

Blog

Suite San Martino

8 febbraio 2013

Il luogo perfetto per trascorrere il tuo San Valentino

terrazzino romantico in suite

Hai già in mente un’idea raffinata e originale per stupire la tua metà a San Valentino?

Scegli una romantica passeggiata tra i suggestivi vicoli del centro storico di Martina Franca un momento speciale da vivere lontano dalla routine quotidiana e un posto esclusivo nel quale lasciarti coccolare… Suite San Martino ti offre tutto questo, con un pacchetto speciale pensato per la festa degli innamorati.

Incastonata nel cuore del borgo antico del paese, a pochi passi da luoghi ricchi di barocco e fascino, Suite San Martino è il posto perfetto per una parentesi romantica che coniughi relax, benessere e coccole: la soluzione esclusiva per un San Valentino romantico da vivere in intimità.

Festeggia il giorno più romantico dell’anno, cenando a lume di candela nella Suite San Martino

san valentino in suite san martino

Tra elementi architettonici scolpiti nella pietra, arredi dal design prestigioso e l’esclusiva modernità dei servizi offerti, Suite San Martino ti stupirà. Durante il soggiorno, ti lascerai cullare nella mente e nel corpo dal percorso benessere, completo di sauna, doccia tropicale e nebbia fredda… il lettino per i massaggi e l’ampia piscina con idromassaggio saranno la pace dei sensi, il tutto da vivere in due!

Potrai festeggiare il giorno più romantico dell’anno, cenando a lume di candela con gustosi antipasti semifreddi e prosecco, serviti direttamente in Suite. E al risveglio? Non preoccuparti della colazione… è servita in camera! Un ricco frigo bar, inoltre, è a tua disposizione per sfiziosi spuntini.

 

leave a Comment

Your email address will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: