20 ottobre 2018

4 buoni motivi per regalarle un Weekend alla Suite San Martino (perdono? Conquistarla? farla sentire importante? Ricorrenza?)

Stai cercando un modo per far breccia nel cuore di una ragazza? Devi farti perdonare qualcosa? Desideri festeggiare con lei qualche ricorrenza particolare? Sei alla ricerca di una location magica dove chiedere la sua mano?

La suite San Martino (in Via Arco Caroli 10) a Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria, è il luogo perfetto dove trasformare i tuoi sogni in realtà.

Puoi trascorrere giornate indimenticabili andando alla scoperta di questi luoghi suggestivi e trascorrere serate piacevoli nell’esclusiva suite.
Concediti una passeggiata nel centro cittadino, dove non mancano dettagli caratteristici ed esempi di architettura barocca e rococò.
Soffermati per un istante sulla pavimentazione delle strade: come puoi notare tu stesso vi è combinazione di materiali diversi (la pietra lavica nera veniva usata in quelle principali, mentre le secondarie erano realizzate in pietra bianca).

Visita successivamente i principali luoghi di culto (Basilica di San Martino, chiesa di San Domenico e del Carmine).
Girovagando per il centro puoi, inoltre, ammirare edifici signorili come Palazzo Ducale, Palazzo Barnaba, Palazzo Ancona e Palazzo Magli.
Concludono l’offerta alcuni musei, importanti testimonianze della storia e delle tradizioni locali; tra questi si annoverano quello del bosco delle Pianelle e di Filippo I d’Angiò.

La Suite San Martino è, invece, il posto perfetto per rilassarti al termine del tuo tour: al piano terra ti attende il centro benessere con le sue docce emozionali, saune e massaggi, mentre al piano superiore ti aspetta una meravigliosa camera con letto rotondo, caminetto e terrazzino.

1. Pacchetto Suite Standard

Questo pacchetto, che ti può far vivere emozioni indimenticabili, comprende il pernottamento nella Suite, all’interno della romantica camera matrimoniale, e l’accesso illimitato al centro benessere.
La stanza, finemente arredata, ti regala uno scorcio suggestivo sulla nota cittadina barocca; completa l’offerta il frigobar con bevande fresche e stuzzichini.
Puoi, altresì, richiedere con il pagamento di un piccolo supplemento per:
– bottiglia di prosecco (15 euro);
– colazione con servizio in camera (20 euro);
– massaggi per coppia (100 euro);
– petali di rosa (10 euro);
– consumazione dei pasti (70 euro).
Il costo complessivo del pacchetto standard è pari a 220 euro/notte a coppia.

2. Come personalizzare il pacchetto Standard

Il pacchetto Standard può essere personalizzato a tuo piacimento e sulla base delle tue esigenze.
Puoi richiedere il servizio colazione in camera, ma nulla ti vieta di consumare in loco il pranzo o la cena. I pasti comprendono, in tal caso, antipasti semifreddi e una bottiglia di ottimo prosecco; in alternativa scegli il menù à la carte.

La Suite San Martino è, difatti, convenzionata con due eleganti ristoranti che distano solo pochi metri. Un’altra possibile soluzione prevede la consumazione in suite di colazione e cena.

L’opzione Massaggi resta però, senza ombra di dubbio, quella più intrigante: prenditi cura del tuo corpo all’interno del centro benessere e sottoponiti insieme alla tua compagna, se lo desideri, a un massaggio relax/shiatsu. La durata complessiva, per persona, si attesta intorno a poco meno di un’ora.

Tutti i pacchetti che sono stati illustrati prevedono il pagamento di una quota aggiuntiva; puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina web ufficiale della Suite San Martino.

3. I tanti benefici della Suite San Martino

Speriamo di aver stuzzicato a sufficienza la tua curiosità; ricapitoliamo, in caso contrario, tutti i benefici che ti attendono.
– Accesso privato e riservato (la Suite San Martino permette esclusivamente un soggiorno alla volta).
– Arredamento romantico curato in ogni minimo dettaglio.
– Piscina interna dotata di idromassaggio.
– Sauna, bagno turco e doccia tropicale.
– Attrezzatura per massaggi relax e shiatsu.
– Terrazzo con vista.
– Servizio di catering.

La Suite San Martino è sinonimo, in poche parole, di qualità, romanticismo, comfort, eleganza e modernità.

Comment (1)

  • Francesca|10 mesi ago Reply

    Cosa costa un pernotto in mezza pensione per coppia? per una

leave a Comment

Your email address will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: