20 novembre 2017

Black Friday in SPA: l’offerta di Novembre

Ci dividono pochi giorni dall’arrivo del Black Friday, il famigerato Venerdì nero in cui fare spese folli a prezzi scontati e c’è già chi pensa al nuovo abito da comprare, chi sogna di cambiare la lavatrice e chi di acciuffare l’offerta di un volo a pochi spiccioli.

Ma c’è anche un modo totalmente diverso di vivere il Black Friday: spegnere il cellulare, abbassare le luci e rilassarsi nella SPA di Suite San Martino. Sì perché in occasione dell’evento più atteso dell’anno, abbiamo previsto una piacevole promo riservata a tutti i clienti che prenoteranno per venerdì 24 novembre: nel costo della suite è compresa, infatti, la colazione per due persone e una bottiglia di prosecco.

black friday in suitePotrete godere per un’intera sera di una piscina idromassaggio, del bagno turco, della sauna e della doccia emozionale; sprofondare tra le morbide coperte di un letto rotondo che gira e godere, se il tempo ve lo permette, di una meravigliosa colazione in terrazza.

Il prezzo del pacchetto (pernotto in suite per due persone, utilizzo illimitato della piscina idromassaggio e del centro benessere, una bottiglia di prosecco e colazione per due persone) è di 220 euro anziché 255.
 
Il check-in è disponibile dalle ore 14.00 p.m. del 24 novembre e check-out entro le ore 12.00 p.m. del 25 novembre.

Per maggiori informazione potete contattarci al seguente numero: +39 366 233 9515

Offerta valida solo con prenotazione diretta con la struttura.

leave a Comment

Your email address will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: