B

Blog

Suite San Martino

5 novembre 2017

Come rendere felice il tuo partner? Dieci sorprese per stupire il tuo lui o la tua lei

E se fosse San Valentino tutto l’anno?
E’ questa un po’ la provocazione che lanciamo a tutte le coppie che non vogliono aspettare le feste comandate per fare felice il proprio partner. Perché si sa che la fiamma dell’amore va alimentata, costantemente: meglio allora interrompere la routine della quotidianità con piccole o grandi sorprese che daranno nuova linfa al rapporto. E non serve prenotare un volo intercontinentale o comprare un anello da 2 carati: a volte basta dimostrare, attraverso un gesto, una coccola o una piccola attenzione, quanto il nostro lui o la nostra lei siano speciali.

Ecco allora alcuni consigli per sorprendere la tua metà con delle idee originali e anche un po’ folli…

1. Trasforma una vostra foto in una calamita! Un modo per ricordare un momento importante ogni volta che si apre il frigorifero!

2. Crea un album ricordo dei vostri momenti più belli: intervalla poesie d’amore a delle foto che vi ritraggono. Sarà un regalo per l’eternità.                                                                                                                    album ricordo
3. Organizza una serata all’insegna della musica, del teatro o… del calcio! Qual è il suo cantante preferito? La sua squadra del cuore? Lo spettacolo che avrebbe tanto voluto vedere? Acquista il biglietto e  donaglielo con un biglietto personalizzato!

4. Invia un messaggio romantico al suo cellulare: immagina la reazione quando si ritroverà a leggere il tuo pensiero speciale e, soprattutto, inaspettato.

 

5. Scrivi un post-it o, se non temi l’ansia da foglio bianco, una lettera: un buongiorno sulla macchina del caffè, una lettera da lasciare nella tasca dei pantaloni, un biglietto sotto il cuscino… l’importante è che sia scritto a penna. Un gesto che non si usa più!

6. Organizza un pic nic a sorpresa: in riva al mare, in un bosco fuori città, ma anche in un parco pubblico! Ti basterà una bottiglia di vino, due calici – aboliti i bicchieri in plastica – e qualcosa da stuzzicare, magari preparato con le tue mani. Il risultato è assicurato!pic-nic idee romantiche

7. Aspetta il tuo partner fuori dall’ufficio o dal posto di lavoro: fai in modo che sia una sorpresa! E magari concludi la serata nel suo ristorante preferito!

8. Pensa agli interessi e passioni del tuo partner e organizza un’esperienza su misura da condividere insieme: un workshop di cucina, una passeggiata fotografica, un lancio tandem con il parapendio, un’uscita in barca a vela…

9. Prenota, per una notte, una suite e organizza sul terrazzo una cena a lume di candela, a base di pesce e bollicine…

 

weekend suite san martino

10. Organizza un week end interamente dedicato a voi e al vostro benessere: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e, perché no, un massaggio rilassante. Meglio se in un ambiente esclusivamente riservato a voi, come la Suite San Martino: qui potrete vivere, lontani da occhi indiscreti, il relax di una spa combinata alla raffinatezza di una suite. Per un weekend di passione…

Comments (3)

  • Simona Tassiello|1 anno ago Reply

    Vorrei sapere se è possibile acquistare un pacchetto regalo notte in suite con vasca idromassaggio! Grazie

  • Caterina|1 anno ago Reply

    Salve buongiorno volevo se è possibile acquistare un pacchetto regalo notte in suite con vasca idromassaggio! Grazie
    Se c è disponibilità per il ponte del 1 maggio e sapere i prezzi .

    • nico-admin-suite|1 anno ago Reply

      Gemtoòe Sig.ra Caterina,
      la ringraziamo per averci contattato e la informiamo che la nostra Suite non è al momento disponibile per il ponte del 1° Maggio, se desidera valutare altre disponibilità non esiti a contattarci.

      Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

      Cordiali saluti.

      Suite San Martino
      Via Arco Caroli,10
      74015 – Martina Franca (TA)
      Tel: 366 233 95 15
      Whatsapp: 366 233 95 15

leave a Comment

Your email address will not be published.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Markup dei dati strutturati come JSON-LD Aggiungi il seguente blocco di script alla sezione del titolo del tuo codice HTML: